I dischi - streaming e download

Magnetica Tribù - The Docks 2006 - MAGNETICA TRIBÙ
Il quarto lavoro viene pubblicato come Ep di 4 brani, suoni puliti e testi sinceri, brani potenti e briosi dal piglio aggressivo, senza tralasciare linee melodiche evocative che sviscerano gli ottimi risulati compositivi già raggiunti dalla band di Pianezza.

VAI AL DISCO

Evoluzioni - The Docks 1998 - EVOLUZIONI
Terzo album autoprodotto dalla band, il più complesso e ombroso per la sua svolta stilistica, un progressive rock pieno di sfumature e intensità in un mix di suoni rocciosi e atmosfere eteree. La maturità tecnica e compositiva di una band che esplora nuovi percorsi musicali.

VAI AL DISCO

Ancora in gioco - The Docks 1995 - ANCORA IN GIOCO
Secondo disco del gruppo torinese che conferma con questo CD di 7 brani un puro rock italiano solare ed energico. Ritornelli ariosi enfatizzati dai cori sagomati dai riff di chitarra e un reparto ritmico incalzante. Un songwriting dai toni accesi, abrasivi ed arcigni.

VAI AL DISCO

Fuochi congelati - The Docks 1992 - FUOCHI CONGELATI
Prima produzione dei The Docks, un Ep su musicassetta contenente 7 brani composti dalla band di Pianezza. L'esordio dei primi brani di rodaggio, soft rock di personalità, con una parentesi ska nella celebre "Rosamunda", uno dei cavalli di battaglia della band.

VAI AL DISCO